Tipi di relazioni da considerare se il tipo tradizionale non ti piace

Ci sono numerosi tipi di relazioni là fuori; solo le relazioni monogame sono le più conosciute. Con il mondo che sta diventando più progressista, accettando la differenza e l’individualità più che mai, le relazioni monogame non sono più le uniche coppie da considerare.

Tipi di relazioni da considerare

Quindi, se le dinamiche delle relazioni tradizionali non ti piacciono, potresti prendere in considerazione una di queste relazioni che sono ognuna unica a modo suo. Questi non sono gli unici tipi di relazione, anche se sono i più comunemente conosciuti.

Relazioni casuali

Le relazioni casuali sono perfette per chiunque cerchi un partner senza alcun dramma o vincoli legati agli accoppiamenti tradizionali. I dettagli dell’accoppiamento sono generalmente determinati dai partner coinvolti, poiché alcuni partner occasionali preferiscono la monogamia.

Al contrario, altri non sono preoccupati che il loro partner veda altri, cosa che di solito avviene. Se sei alla ricerca di una relazione casuale, puoi trovare siti di incontri che elencano specificamente profili di persone che sono anche alla ricerca di incontri casuali.

Una rapida ricerca online per il sesso occasionale a Montreal o nella tua zona ti aiuterà a trovare la piattaforma di incontri o l’app più adatta. Detto questo, assicurati sempre di usare misure di sicurezza per gli incontri online quando usi qualsiasi app o piattaforma di incontri online per rimanere al sicuro.

Relazioni poliamorose

Le relazioni poliamorose sono sempre più popolari, in quanto sempre più persone si rendono conto di non essere alla ricerca del partner perfetto e l’idea di avere più di un partner è una dinamica più attraente.

Le relazioni poliamorose possono essere serie, e possono consistere in un uomo e più donne, una donna e più uomini, o un mix di numerosi uomini e donne.

La chiave perché questo tipo di relazione funzioni è che tutti i partner devono essere poliamorosi, poiché la dinamica non funzionerebbe se anche un solo partner si aggrappasse alle dinamiche delle coppie tradizionali.

Relazioni aperte

Le relazioni aperte sono diverse dalle relazioni poliamorose perché anche se questa dinamica si riferisce all’avere più di un partner, tutti i partner non sono coinvolti l’uno con l’altro. Pertanto, ogni partner nella relazione aperta è libero di cercare altri partner senza vincoli.

Queste relazioni funzionano per gli individui che non amano gli ambienti di relazioni di impegno rigido. Sono aperti a permettere ai loro partner di essere liberi di socializzare e cercare altri partner senza sperimentare la gelosia.

Detto questo, anche le relazioni aperte possono essere serie, dato che innumerevoli coppie sposate considerano le loro relazioni “aperte”, indipendentemente dal loro contratto matrimoniale.

Relazioni a distanza

Le relazioni a distanza possono essere aperte, poliamorose o monogame. L’aspetto che definisce questo tipo di relazione è che i partner vivono piuttosto lontano l’uno dall’altro, dato che uno potrebbe vivere in Europa mentre l’altro in Sud America.

Questo tipo di relazione può essere impegnativo per alcuni individui, anche se è ideale per gli individui che vogliono una relazione senza sentirsi soffocati dal loro partner. Sono anche ideali per gli individui a-sessuali e gli individui aromatici che generalmente richiedono meno da una relazione di quanto la norma generale suggerisca.

Author