Gli utenti di Dig e Tabby ottengono l’accesso ai controlli dei dati personali attraverso la partnership con RealMe

Dig e Tabby, le app virali di incontri online per gli amanti di cani e gatti, hanno stretto una partnership con RealMe per migliorare la sicurezza degli utenti.

I membri di entrambe le piattaforme saranno in grado di visualizzare le informazioni di base e i dettagli sulla reputazione dei loro incontri prima di andare agli appuntamenti offline. Questo li aiuterà a identificare qualsiasi potenziale bandiera rossa e a bloccarli se non si sentono sicuri.

Il database di RealMe contiene oltre 275 milioni di profili di reputazione per i cittadini degli Stati Uniti, che aiuteranno i membri di Dig e Tabby a verificare l’identità degli altri utenti e a vedere immediatamente i loro precedenti penali e lo stato di criminale sessuale.

Leigh D’Angelo, CEO di Dig and Tabby, ha spiegato nel comunicato stampa: “Dig and Tabby sta costruendo relazioni in modo che gli animali domestici e gli amanti degli animali domestici possano vivere più sani, più lunghi e più gioiosi insieme.

“Non si può iniziare quella relazione senza fiducia. Dare ai nostri membri gli strumenti di cui hanno bisogno per garantire un’esperienza di incontri sicura, compatibile e affidabile è la chiave di tutto il nostro successo - e della felicità di tutti i cani, gatti e umani coinvolti”.

Il fondatore e CEO di RealMe Jeff Tinsley ha aggiunto: “Ora sappiamo, grazie al feedback dei consumatori, che la sicurezza sarà la priorità numero uno per l’industria degli incontri online, secondo un recente studio condotto da RealMe e Global Dating Insights.

“Dig and Tabby è all’avanguardia come uno dei primi adottanti della soluzione completa di sicurezza di RealMe”.

RealMe ha collaborato con Mingle2 e M14 Industries negli ultimi mesi mentre lavora per migliorare le misure di sicurezza in tutto il settore.

Author