Vari consigli sul sesso per te e il tuo partner

Probabilmente ti sei imbattuto in diversi articoli su diverse posizioni sessuali. Alcune delle posizioni sessuali discusse in tali articoli possono essere ardite . Le posizioni giuste sono quelle che mettono un po' di divertimento in più nella vostra vita sessuale. A meno che tu non sia un atleta, alcune posizioni sessuali sono impossibili da fare. Sia che si tratti di sesso occasionale , sia che riguardi la vita sessuale con il partner fisso, l’importante è il piacere reciproco, senza voler strafare.

Come sapete, fare del gran sesso non significa fare qualcosa di folle e selvaggio in camera da letto. Nella maggior parte dei casi, le forme e le dimensioni di voi e del vostro partner contano molto su quali posizioni sessuali sono appropriate per voi. Inoltre, ci sono diversi tipi di posizioni che sono ideali se vuoi essere penetrata o penetrare la tua partner. Queste che seguono sono alcune delle posizioni che dovreste provare. la posizione sessuale dell’amazzone

Considerare il doggy-style

Se l’uomo ha un pene sotto i 6 pollici, allora è consigliabile fare sesso alla pecorina, sia analmente che vaginalmente. Infatti, è un ottimo modo per andare in profondità il più possibile. Appoggia le sue spalle e la testa su un cuscino, solleva il sedere e poi stringi le cosce. Ricorda che sarà maggiore l’aderenza quanto più strette sono le sue gambe. Puoi usare un poco lubrificante se ne hai bisogno. In questo modo, otterrete l’attrito che desiderate.

Prova la posizione dell’amazzone

Se l’uomo ha un pene grande, è consigliabile passare un tempo adeguato durante i preliminari con un ditalino o con un dildo. Questo aiuterà ad espandere la vagina. La posizione giusta, in questo caso, è quella dell’amazzone in quanto permette alla donna di controllare la profondità della penetrazione. La cosa buona della posizione della cavalcata dell’amazzone è che è più facile da fare se avete una sedia, un divano o una poltrona reclinabile di grandi dimensioni.

È importante avere del lubrificante, soprattutto se l’uomo ha una grande circonferenza del pene. Dovreste notare che questo è abbastanza impegnativo se un ragazzo grande sta scopando una donna minuta. Ricordate che la posizione dell’amazzone è uno dei motivi per cui la maggior parte degli uomini si frattura il pene.

Considera i genitali del tuo partner

Se l’uomo ha un pene di forma leggermente obliqua, dovresti posizionarti accanto al materasso su cui giace la donna. Poi angola le tue spinte per trovare quello che il tuo partner sente a seconda della direzione in cui il pene si piega.

Stimolare il clitoride

Se si vuole un accesso diretto al clitoride, la signora dovrebbe sdraiarsi sul materasso con il sedere sul bordo del letto e le gambe aperte. Un uomo dovrebbe aggrapparsi alle gambe della signora per il sostegno e fare penetrazioni profonde.

Author