HSE collabora con Tinder, Plenty Of Fish e altre app di incontri per incoraggiare l’adozione del vaccino

L’HSE sta collaborando con le app di incontri nel tentativo di incoraggiare l’assunzione del vaccino.

Man mano che il roll-out si sposta verso i gruppi di età, l’HSE lavorerà con le app di incontri in Irlanda, tra cui Tinder, Match , OK Cupid, Hinge e Plenty of Fish per incoraggiare le persone a sostenere e ricevere il loro vaccino covid-19 quando viene offerto.

Gli utenti di Tinder riceveranno un Super Like gratuito per aver condiviso i badge del vaccino.

La nuova funzione sarà implementata nelle app di incontri e nei siti web questa settimana e sosterrà la campagna ‘Per tutti noi’.

Le caratteristiche funzioneranno per tutto il mese di luglio per incoraggiare le persone a ricevere il vaccino.

Le piattaforme di incontri condivideranno risorse sul vaccino e offriranno badge di vaccinazione per le persone da mostrare sui loro profili, oltre a Super Likes gratuiti e altre funzioni di richiamo per gli utenti irlandesi.

Paul Reid, Chief Executive Officer della HSE ha detto che la funzione è uno “strumento importante” per combattere il virus e raggiungere un pubblico più ampio in Irlanda.

“Il programma di vaccinazione è uno strumento davvero importante nella nostra battaglia contro il covid-19, e abbiamo visto un incredibile sostegno al programma tra gli irlandesi da quando abbiamo iniziato.

“Grazie a Match Group, le persone che usano le loro app possono essere sicure di ricevere informazioni sui vaccini contro il covid-19 dalla fonte di fiducia - hse.ie - oltre a mostrare il loro sostegno ai vaccini contro il covid-19 sui loro profili di incontri. È un ottimo modo per portare i messaggi della nostra campagna a un vasto pubblico in Irlanda”, ha detto.

Author