L’importanza di avere una relazione extraconiugale

Una relazione extraconiugale è un legame sessuale ed emotivo tra due persone, dove entrambi o uno dei due partner sono impegnati con un’altra persona o sposati. Si tratta di avventure extraconiugali tra uomini impegnati e donne sposate infedeli che si incontrano per fare sesso gratis e senza impegno . È quello che molte persone chiamano tradimento in una relazione. Molti paesi si stanno spingendo verso il libertinaggio, legalizzando persino la poligamia . Questo ha portato ad un aumento dei casi di avventure sessuali fuori dal matrimonio. Le religioni hanno un’opzione diversa sulla questione. Dove il cristianesimo condanna fortemente l’atto, i musulmani e altre religioni permettono all’uomo di sposare molte mogli. Una relazione è il primo passo verso la poligamia. Una relazione che coinvolge un marito può essere vista come ok e in qualche modo comprensibile. Tuttavia, una relazione che coinvolge una moglie è fortemente condannata anche dagli uomini che hanno relazioni extraconiugali. Amanti a letto

È giusto avere una relazione extraconiugale?

Molte persone fanno ancora questa domanda più e più volte. Nessuno può minimizzare l’importanza di una scappatella. Qual è l’importanza di avere una relazione?

Ti aiuta a ottenere di più

Molte persone vedono le relazioni extraconiugali come canali e come un modo per sprecare denaro. Tuttavia, molte persone che hanno preso la palla al balzo confessano che avere una relazione con un’altra persona in realtà li aiuta a motivarsi a lavorare di più e a ottenere di più. L’erba sembrerà sempre più verde nel giardino del vicino, dicono. Quando qualcuno ha una relazione con un’altra persona, cerca sempre un modo per dimostrare all’altra persona che è laborioso e diligente. Dall’altra parte, la stessa persona sta cercando un modo per impressionare sua moglie. Questo porta ad una duplicazione dei suoi sforzi per fare soldi. In questo modo si massimizza un potenziale. L’azienda o il business avrà risultati più alti.

Appagamento emotivo

Una relazione è il modo migliore per una persona di essere emotivamente soddisfatta. Molte persone nei matrimoni non sono sempre felici. Molte persone sono legate dalla religione e dalle credenze culturali. Altrimenti, avrebbero divorziato dai loro coniugi molto tempo fa. Non c’è la massima soddisfazione emotiva nelle famiglie. Questo spiega perché gli uomini escono di casa tutta la notte. Invece di tutti questi sforzi, si può avere una relazione parallela e soddisfare le loro esigenze emotive e vivere più felicemente nella loro vita matrimoniale. Se una delle coppie è malata o non può soddisfare i propri desideri sessuali, la cosa migliore da fare è avere una relazione e rilassarsi. La realizzazione emotiva è la base di una vita felice e più lunga.

Prevenire la malattia

Una relazione è la migliore misura di prevenzione delle infezioni trasmesse sessualmente. Le coppie sposate andranno sempre alla ricerca di altre persone. Queste persone possono anche includere dei compagni. Questo aumenta i rischi che una persona contragga un’infezione sessualmente trasmissibile. Questo non solo metterà in pericolo la vita di una persona, ma anche quella dell’altro partner. Se un uomo non vuole andare a letto con una ragazza squillo, l’altro modo disponibile per soddisfarsi è fare sesso con una trombamica. L’importante è usare sempre un preservativo per tutelare sé stessi e i partner, siano essi fissi o occasionali. Questo per evitare gravidanze indesiderate o infezioni trasmesse sessualmente.

Author