Lancio di ’Moggy o Doggy’

Il partner di HubStars, David Minns di DMCUBED Ltd, lancia l’ultimo marchio di nicchia di incontri per proprietari di cani e gatti - Moggy or Doggy.

A quale squadra appartieni? Moggy o Doggy? Iscriviti e scegli la tua preferenza e connettiti con singoli proprietari di gatti o singoli proprietari di cani. Moggy o Doggy rende facile connettersi con persone che condividono la tua passione per gli animali domestici, qualunque sia la squadra in cui ti trovi. I nostri membri possiedono cani e gatti o sono senza animali e vorrebbero uscire con un amante degli animali.

Per accompagnare il lancio, David ha condotto un sondaggio sulle preferenze degli uomini single per quanto riguarda la proprietà degli animali e su come questa influenza la fedeltà, il romanticismo e la generosità. I risultati del sondaggio pubblicati hanno guadagnato una significativa copertura mediatica, incluso l’inserimento nel giornale The Sun durante il fine settimana.

Il sondaggio ha scoperto che i proprietari di cani sono i più fedeli di tutti i proprietari di animali domestici, mentre i proprietari di conigli sono all’estremità opposta della scala essendo i meno fedeli con il 64% che ammette di avere una relazione!

dating with pets

Moggy or Doggy è disponibile per i membri a livello internazionale ed è stato ottimizzato sia per desktop che per mobile. L’iscrizione è gratuita, ma richiede ai membri di fare un upgrade per accedere a tutti i canali di comunicazione.

Siamo entusiasti di vedere lo slancio costruire intorno al marchio Moggy or Doggy e auguriamo a David ogni successo nella costruzione del suo portafoglio di incontri nella nicchia dei proprietari di animali con HubStars.

Author